Houzz Logo Print
roberta_to03

Ho bisogno di aiuto per soggiorno con cucina a vista

roberta
7 anni fa

Buongiorno, sto ristrutturando casa, una villetta del 1970. La parte che trovo più complicata da arredare è il soggiorno con cucina. Allego disegno di una probabile disposizione, fatta salva la cucina che ho già acquistato potete dirmi se è una buona soluzione ed eventualmente suggerirmi altre idee? La portafinestra da sul balcone, esposizione SUD, a destra della finestra si trova un grande termosifone (nel disegno viene erroneamente indicato un mobile a proseguimento della parete attrezzata per tv). La tv ho notato che si vede meglio se posizionata all'angolo sinistro della finestra, cosa ne pensate,


è brutto da vedere? Mi servono soprattutto consigli per ILLUMINAZIONE, sono confusa, tra appliques, piantene e faretti (incassati)...non vorrei strafare!


Grazie in anticipo

Roberta P.

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".