gianna_239220669

Aiuto per arredare parete tv

gianna_239220669
l'anno scorso

Buongiorno,

avrei bisogno di consigli e suggerimenti per arredare la parete del soggiorno:

attualmente c'è un tavolo da pranzo (lungo 142 cm e largo 85 cm) posizionato davanti alla grande porta finestra sotto al lampadario e un divano lungo 225 cm con davanti la tv che provvisoriamente è poggiata a terra. Nella prima parte della stanza, dove c'è anche la porta d'ingresso, volevo mettere una bella madia bassa e abbastanza lunga.

Devo arredare la parete dova si trova la tv e che continua anche lateralmente al tavolo (in totale la parete è 436 cm ed è preceduta da un dente profondo 12 cm su cui è posizionato un grande termoarredo). Inizialmente avevo pensato ad un mobile basso lungo tutta la parete (profondità 45 cm), ma temo che si stringa troppo il passaggio accanto al tavolo.

Altre possibilità sono: fare un mobile basso lungo solo 220/230 cm e continuare poi con i pensili superiori, ma mi sembra una composizione mozza, incompleta,

oppure mettere un semplice porta tv (180 cm) e sulla restante parete appendere qualche pensile a mezza altezza.

Cosa mi consigliate? Avete qualche altro suggerimento?



Commenti (44)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.