Houzz Logo Print
am_alessandra

un aiuto per un soggiorno da arredare quasi da zero!

am_alessandra
7 anni fa
Ultima modifica:7 anni fa


Salve, il mio compagno ed io siamo da poco andati a vivere insieme ed abbiamo il soggiorno spoglio, praticamente quasi vuoto!La stanza è grande, praticamente 4,6 x 3,6 e per ora c'è un tavolo, un divanone, un vecchio porta tv ed un baule al centro come tavolino da caffè, più un piccolo puff contenitore. Vorrei sistemare la parete della tv con una parete attrezzata o soluzioni simili. Adoro libri e film quindi vorrei spazio per loro, li trovo anche "arredanti", e lo stile che mi piacerebbe trovare è tra lo shabby (per i colori chiari e polverosi, vissuti) e l'industriale (per le forme vintage e le linee pulite, senza fronzoli). Avete aiuti/suggerimenti?Grazie

Commento

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".