Pavimento capitolato. Gres effetto pietra o cemento e laminato.
4 anni fa
Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Buongiorno, io e mio marito stiamo prendendo in considerazione l’acquisto di una casa primo ingresso e stiamo valutando quanto sia fattibile il poter rimanere nei costi del capitolato e non sforare il budget. Quello che ci viene proposto è un Gres porcellanato da 20€/mq per la zona giorno e legno/prefinito a 30€/mq per la zona notte. Ci viene indicato un rivenditore ma senza vincoli. Andremmo comunque a vedere cosa potrà proporci ma nel frattempo stiamo facendo qualche ricerca online e sorgono vari dubbi...
Il riscaldamento è a pavimento e abbiamo un cane ( che ha già rovinato il parquet dell’attuale abitazione e per questo motivo il legno non lo prendiamo in considerazione). Come molti non amiamo le fughe e il nostro sogno a livello estetico sarebbe la resina/microcemento che abbiamo però già accantonato visto i costi. In considerazione di ciò rimangono Gres e laminato. Ci piacerebbe avere continuità in tutta la casa che si sviluppa su 2 piani ma siamo pronti a scendere a compromessi e optare per due pavimentazioni separate.
I nostri quesiti sarebbero:
Grazie mille a chi vorrà darmi delle risposte.
Elisa
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio
Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".
Matteo Magnabosco