Houzz Logo Print
webuser_8675936

Appartamento da ristrutturare e riorganizzare

Buongiorno, da questo appartamento, da ristrutturare, dovremmo ricavare una seconda camera e un secondo bagno, il primo forse potrebbe essere comunicante con la camera da letto che c'è già e l'altro aprirsi sul corridoio. La cucina potrebbe rimanere dov'è ed aprirsi su una zona pranzo a destra o essere usata come camera da letto (gli attacchi dell'acqua sono però sulla sn, la parete adiacente al bagno). Ci sarebbe, inoltre, lo spazio occupato da un scala (in soggiorno) che va al piano di sopra (da separare, va chiuso con un solaio) e quella che va al piano di sotto da mantenere. Non so quanto sia conveniente toglierle entrambe e realizzare una scala a chiocciola per accedere al piano interrato. Grazie per i consigli che potrete darmi!!


Commenti (3)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".