Houzz Logo Print
webuser_17469847415

open space e pittura pareti

ciao a tutti :) cerco consigli per la parete del soggiorno: 1. composizione: ci piacerebbe una base + una colonna a sinistra ma non so se a destra lasciare vuoto o inserirci un pensile come in foto o diverso. 2. pittura: pensavo di pitturarla di un grigio chiaro ma non so se scegliere una tinta unita o un effetto, considerando pavimento chiaro effetto cemento non so se va bene che la parete somigli al pavimento (scegliendo una pittura effetto cemento) o quale può essere un modo x staccare maggiormente. inoltre non so se la colonna portante al centro sala deve avere la stessa pittura di questa parete o no. i colori generali degli arredi cucina + salotto non sono definitivi ma penso ci sarà un grigio chiaro di base con un top in gres nella cucina e forse un effetto legno. Le foto sono indicative. grazie dei consigli..

Commenti (4)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".