Houzz Logo Print
saverio_fenza

Ristrutturare casa

Saverio
3 anni fa
Ultima modifica:3 anni fa

Buongiorno a tutti.

Mi accingo a ristrutturare casa e vorrei chiedere qualche consiglio, in particolare per la zona giorno, cucina più living ed eventualmente includendo ingresso e parte corridoio. Inoltre per creare un secondo bagno in camera.

Oltre a questa pianta c'è anche un box chiuso di fronte all'abitazione; quello in giardino è box o ripostiglio e accanto c'è un cancello carrabile.

Anche nel giardino pensavo di rendere lo spazio vivibile ma senza rinunciare a un po' di verde o comunque piante e fiori.

Per quanto riguarda gli arredi pensavo a contemporaneo / moderno, la casa è degli anni '50.

Ringrazio già d'ora.

Saluti.



stato attuale


modifiche che ho pensato di apportare. Ho dei dubbi sui muti che siano portanti o meno, se fossse possibile farei tutto living anche ingresso e parte corridoio in linea con cucina. Il 2° bagno mi sembra la miglior soluzione, con ingresso riservato a sola camera letto che affaccia al giardino.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".