Houzz Logo Print
barbara_bottoni

Gres effetto legno opinioni

Salve, vi chiedo un consiglio in base alle vs esperienze. Sto ristrutturando casa e per la pavimentazione (impianto di riscaldamento a pavimento) ero partita da un laminato della marca skema che ha una mia amica e che ha una resa estetica molto gradevole. Purtroppo viste le superfici da coprire una soluzione del genere mi obbligava all'inserimento di giunti di dilatazione in corrispondenza delle porte che non mi piacciono. Il vero parquet ha dei costi troppo elevati e andare su un tipo di parquet economica mi lasciava dubbi sulla resa finale. Quindi per ultimo ho preso in considerazione il gres effetto legno. Materiale che per due motivi sarebbe preferibile rispetto alle due precedenti opzioni: migliore conducibilità per il riscaldamento e maggiore resistenza considerando che abbiamo giardino esterno. In negozio ho trovato due prodotti della marazzi che hanno un bell'aspetto, a gusto personale, il treverkear natural e il vero rovere. Qualcuno ha utilizzato questi prodotti? Con che larghezza di fuga avete posato e che prodotto per la fuga avete utilizzato? Avete qualche foto da postare? Grazie

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".