Gres effetto legno opinioni
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (13)
- 5 anni fa
- 5 anni fa
Discussioni simili
Direzione di posa gres porcellanato effetto legno
(0) commentiBuongiorno, sto ristrutturando casa e vorrei avere delle opinioni su come posizionare il pavimento a listelloni 20x90 e 30x90 in gres porcellanato effetto legno che ho scelto. Vorrei fare la posa mista di entrambe le misure, ma ho diversi dubbi sulla direzione. Allego una piantina per farvi capire com'è strutturata la casa. L'ingresso di 17.82mq non è da considerare perchè appartiene al piano primo; l'ingresso dell'appartamento da ristrutturare è quello di 8.75mq. Secondo voi quale posa si adatta meglio? Grazie a tutti!!... mostra di piùGres effetto legno ma non troppo legno... eheh XD
(5) commentiCiao Simona, Io non trovo affatto male scegliere il grès effetto legno...la casa deve rispecchiare la personalità di chi la abita e vive quotidianamente, non bisogna sempre fare una scelta etica da parte di noi professionisti!! Il parquet resta sempre un prodotto fantastico ma in commercio oggi esistono rivestimenti in grès che hanno tutte le caratteristiche visive del legno!!!... mostra di piùpavimento gres effetto marmo o effetto legno?
(5) commentiBuongiorno Clarissa, le posso dire con assoluta certezza che su questo forum non troverà mai professionisti felici di proporre un effetto legno. Ha provato a richiedere preventivi anche per altri rivestimenti? Sinceramente per poterla consigliare servirebbero almeno delle foto. Rimango a disposizione senza impegno anche privatamente, se volesse valutare altri preventivi o vedere insieme quale gres scegliere. Laura Noè Ndesign - interior design www.lauranoedesign.com... mostra di piùAiuto per posa gres effetto legno
(2) commentiCiao non ho assolutamente dubbi a consigliarti di posarle nel senso dell'ingresso e pertanto perpendicolari alle finestre dei locali. Non lasciarti influenzare da altre opinioni.... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- il mese scorso
- il mese scorso

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Architetto Michele Abbate