Gres effetto legno ma non troppo legno... eheh XD

Simona
25 marzo 2018

Salve a tutti, ho letto più volte qui che trovate orripilante il gres effetto legno e tutte le motivazioni associate con le quali sono d'accordo.

Mi chiedevo se anche un gres molto sobrio chiaro, effetto vi facesse lo stesso effetto... grazie a chi mi risponderà! Allego foto esemplificativa!


Commenti (5)

  • PRO
    Falegnameria Grelli Danilo

    Ciao Simona.E' ovvio che,io in particolare visto il lavoro che faccio,amiamo molto di più il parquet in legno.Questo non vuol dire che il gres effetto legno non vada mai bene.Se uno non può o non vuole mettere il legno per vari motivi anche un gres di qualità va bene.

  • PRO
    Giusi Starace
    Ciao Simona,

    Io non trovo affatto male scegliere il grès effetto legno...la casa deve rispecchiare la personalità di chi la abita e vive quotidianamente, non bisogna sempre fare una scelta etica da parte di noi professionisti!! Il parquet resta sempre un prodotto fantastico ma in commercio oggi esistono rivestimenti in grès che hanno tutte le caratteristiche visive del legno!!!
  • Simona

    Grazie mille...sono ancora in fase di valutazione...preferisco di gran lunga il legno, temo solo di non saper prendermene cura!

  • Vicky Muller
    ciao Simona, anche io ho preso un gres effetto legno (rovere sbiancato) da iperceramica. pagato poco, ottimo effetto visivo, ancora perfetto e si pulisce in fretta. due cani di taglia grossa, feste, cene, e sembra appena posato. Te lo consiglio
  • Rosaria Martone
    lo valutavo anche io, ma tutti dicono che sia una tortura
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.