Houzz Logo Print
7maison7

consigli privacy balcone

7maison7
4 anni fa

ciao a tutti

vorrei rendere più funzionale e utilizzabile, anche per eventuale pranzo/cene, il mio balcone. Non è molto grande e premetto che non sono esperta di giardinaggio e piante. Come potete vedere dalla foto, il balcone confina con quello del vicino che d'estate sfrutta la veneziana per creare privacy. Il balcone è esposto a nord e vorrei poter avere più privacy magari con delle piante, qualcuno può consigliarmi da dove iniziare? (vorrei evitare la veneziana) su internet ci sono molte soluzioni ma non essendo esperta...pensavo a 2 piante di alloro (pianta che dovrebbe resistere all'esposizione nord), o al bambù (finto!). E' il balcone pertinente alla cucina. Eliminerei l'armadietto marrone per inserire un armadietto copri caldaia simile a quello inserito nella foto.




armadio copri caldaia esempio (trovata online)



Grazie in anticipo per chi vorrà esprimere un parere e darmi qualche consiglio.



Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".