Cucina o open space?
5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
- 5 anni fa
- 5 anni fa
Discussioni simili
Cucina separata o open space?
(8) commentiSalve Sara, dipende molto anche dalle sue esigenze. Lo spazio si presta molto per essere diviso, ma magari utilizzando dei vetri, quindi ipotizzando una divisione fisica ma non totalmente visiva, per apprezzare appieno l'ampio spazio che possiede.. Insomma le possibilità sono molte, secondo me dovrebbe affidarsi ad un esperto che le consiglia al meglio, e se può rivedrei anche la disposizione del bagno e degli impianti tecnici. Le allego delle foto di riferimento. Buona progettazione. Desearq studio... mostra di piùCucina separata o open space?
(2) commentiCiao Alessandra io ti consiglio di lasciare la disposizione come hai postato con una corretta illuminazione magari creando un soffitto in legno o legno colorato con luci come foto che ti posto . Sono sempre a disposizione per incontrare i clienti presso le loro dimore e fornire gratuitamente una consulenza che permette di trovare assieme al cliente con campioni la soluzione più elegante.... mostra di piùcucina o open space
(6) commentiPuò optare per tutte e due le soluzioni.Io preferisco che ci sia sempre una porta da poter chiudere all'occorrenza.Spesso,specialmente dopo cene con ospiti non ci mettiamo subito a rassettare.Si chiude la porta e.............va al giorno dopo.Io metterei una porta a scorrere.... mostra di piùIngresso open space su cucina o soggiorno
(0) commentiBuongiorno, all'ultimo piano di una palazzina storica sto ricavando due unità immobiliari. Non riesco però a convincermi sul dove sia meglio sistemare la cucina e dove il soggiorno e se questi due spazi sia meglio lasciarli completamente aperti o dividerli con uno scorrevole tipo 'Rimadesio'. Per ora dai ragionamenti che mi sono fatto, ho optato per inserire la cucina direttamente davanti all'ingresso, per i seguenti motivi: il soggiorno è più una zona relax e non mi andava di avere poca privacy in ingresso; il terrazzo da molta luce e il soggiorno lo sfrutto più alla sera; volendo riunire i due appartamenti sfruttando la tramezza del soggiorno, sono molto più libero di farlo con i mobili del salotto rispetto ad i mobili di una cucina; la falda del tetto, dove oggi ho posizionato il salotto, mi limiterebbe molto nell'altezza dei mobili di una cucina. Potete darmi qualche consiglio? Vi allego la pianta del progetto. Grazie!!! Paride... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa

Sponsorizzato
Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

NicAutore originale