Houzz Logo Print
bernabeiladia

Posizionate il televisore

bernabeiladia
4 anni fa

Salve, avrei bisogno di qualche consiglio per posizionare il nuovo TV di dimensioni più grandi del vecchio, per cui non può stare alloggiato dentro il mobile di sala(vedi foto).Il nuovo è 130x80 e dovrà stare nella parete che attualmente è occupata dal mobile composto da due elementi uniti da mensole e una piccola cassettiera . La mia idea sarebbe di separare e allontanare i due elementi ,togliendo le mensole e la cassettiera, per fare spazio e posizionare la TV.nel muro ,magari con qualche supporto che dia continuità al mobile .

Purtroppo nella parete dove dovrebbe scorrere l'elemento di dx c'è uno spigolo sporgente di 7 cm. che va dal soffitto al pavimento per cui una parte del mobile non potrebbe appoggiare alla parete.

La parete è lunga m 3,90 poi c'è lo scalino e continua per altro m 1,50 . poichè nelle foto lo scalino non si vede è tra il mobile e la pianta verde .





Spero di essere stata chiara allego le foto

Commento (1)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".