Qual è la posizione ideale per il letto? E perché?
9 anni fa
Ultima modifica:9 anni fa
Tutto sotto controllo (il letto è appoggiato alla parete, con vista verso porta e finestra )
Come una grotta (il letto è incassato all'interno di nicchia formata da una cabina armadio o dalle mensole)
Faccia alla finestra (il letto è rivolto verso la finestra. L'importante è la vista, il resto non conta)
In mezzo alla stanza (il letto è un'isola!)
Spalle alla finestra
Altro (spiega nei commenti quale altra posizione hai scelto)
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (36)
- 9 anni fa
Discussioni simili
Qual è il momento migliore per lavare i piatti?
(5) commentimai. manca quest'opzione. se potessi li getterei dalla finestra ad ogni fine pranzo/cena. ghghghgh...nella pratica dopo pranzo/cena...lascio nel lavello le tazze della colazione (quando va bene..quando va male si accumulano per 2/3 giorni...lo so, non si può vedere e/o sentire ma non credo d'esser l'unica al mondo... ;) )... mostra di piùQuale lampadario per la camera da letto?
(19) commentiil mio bagno è circa 4 metri x 2 e devo ormai ristrutturarlo. Ora ho la vasca ma.vorrei sostituirla con una doccia da un metro, nn ho vincoli di alcun genere se nn la posizione del water che ho segnalato sul disegno. Potete consigliarmi come disporre i sanitari? Avevo pensato di mettere appena si entra il lavabo poi la doccia e il bidet di fronte al wc ma un po' sfalsato. La trovate una soluzione buona? Vi ringrazio se riuscite adaiutarmi.... mostra di piùQual'è il vostro giardino ideale?
(5) commentiOgni giardino ha un motivo diverso per essere creato, rispondendo alle varie esigenze di luogo, cultura, spazio, design della casa e naturalmente quelle del proprietario. Il giardino all'italiana deriva da quello medievale, che con il rinascimento si arricchisce e cambia faccia, diventando formale. E' uno spazio studiato e geometricamente composto, formale e chic che riserva una particolare attenzione agli spazi per la convivialità. Il giardino all'americana è più informale; una distesa di manto erboso che lascia completamente libero lo spazio. Lo sguardo è libero di vagare senza confini. Caratteristico dei grandi spazi che l'America possiede. Il giardino pittoresco, tipico inglese ricerca un'atmosfera naturale, un po' romantica. E' l'intenzione di portare la casa fuori dalla città, immergendola nella natura come in un parco infinito che si fonde con la campagna inglese.... mostra di piùQuale disposizione preferite per zona relax? (e perché)
(19) commenti@MARIA GRAZIA COLOMBO non ho ancora acquistato nulla in realtà. però secondo me il tavolo dovrebbe stare vicino al blocco cucina, e ovale o rettangolare occupa meno spazio (in "altezza" lo spazio c'è) inoltre non sono molto fan dei mobili che si spostano. tanto più che in casa saremo in due con a disposizione circa 100 mq, quindi lo spazio in generale non mancherà. piuttosto, potrei considerare di non mettere la tv in soggiorno (maledetta tv, è sempre quella che condiziona l'arredamento) e fare una cosa così, con libreria sottile a destra e sopra il divano mensole con libri e quadri appesi ps: la vista fuori dal balcone non è granché pur essendo un piano alto, e non guardo tv di giorno.... mostra di più- 9 anni faUltima modifica: 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa
- 9 anni fa