Foto di profilo di AccaEsse home staging

AccaEsse home staging

Chi siamo

Siamo AccaEsse home staging….o meglio Silvia e Antonella. Abbiamo studi e percorsi lavorativi diversi, ma a farci avvicinare e’ stata la passione comune per l’architettura e l’arredamento di interni. Dare una seconda vita alle cose è la nostra passione! Nel nostro ufficio non mancano buonumore e armonia perché amiamo ciò che facciamo. Per noi lavorare significa condividere: lavoriamo al progetto della tua casa insieme a te: vogliamo sapere quali sono le tue esigenze, i tuoi spazi, le tue passioni, i tuoi hobby, ma vogliamo prestarti il nostro occhio critico per indicarti ciò che riteniamo meglio per te, per vivere appieno i tuoi spazi o per mostrarli a chi li dovrà vivere. AccaEsse nasce per chi: “Voglio vendere casa, ma non ho abbastanza visite!!!!” “Vorrei avere più visite alla mia pagina sul web per il mio b&b/agriturismo/hotel!!!” “Vorrei dare una rimodernata alla mia casa, ma non voglio affrontare una ristrutturazione!!!” “Vorrei creare una stanza in più nella mia casa, ma senza spese impreviste legate alla ristrutturazione!!!” Ogni progetto è per noi una nuova sfida, ogni casa è per noi LA casa. Vogliamo dimostrare con quello che facciamo che non esistono case brutte o case invendibili….il nostro lavoro è quello di far diventare un brutto anatroccolo un cigno, con furbizia professionalità e una buona dose di creatività…. Con i servizi di Accaesse vogliamo dare un servizio diversificato e su misura per ogni richiesta, ma con un occhio attento al budget: preventivi e spese chiare!!! Nessuna sorpresa se non quella di vedere la tua casa completamente diversa!!

Servizi offerti:

AccaEsse si occupa di home staging, restyling, ristrutturazione.

Zone servite:

Zona di Ancona e provincia

Informazioni professionali:

Silvia Panfighi. Architetto. Iscritto all'Ordine degli Architetti, Paesaggisti, Pianificatori e Conservatori della Provincia di Ancona dal 2006.

Torna alla navigazione

17 progetti

Senigallia, Marche

Home staging Appartamento al mare

9 foto
Torna alla navigazione

Credenziali

Torna alla navigazione
Torna alla navigazione

1 Ideabook

Torna alla navigazione
60100 Ancona Ancona
Italia
Costo medio di un progetto €800 -
Per lavori di home staging: -sopralluogo e preventivo gratuiti; - redazione di un report con gli interventi da realizzare; - utilizzo di materiali ed accessori di arredo utili all'allestimento (affittati o in vendita, modalità da valutare caso per caso); - servizio di manodopera comprensivo di riordino e sistemazione mobili (se necessario pulizia e sgombero degli ambienti) ; - servizio fotografico per pubblicazione su internet.
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.