Houzz Logo Print
leonorasartori

C'è una Lista per Ogni Cosa: Qual è la Vostra?

Le to-do-list sono da sempre uno dei sistemi più pratici per organizzare il lavoro, qualsiasi esso sia. Per segnarsi la spesa da fare, per elencare i buoni propositi di inizio anno, per organizzare un piano di lavoro, per elencare pro e contro, per stilare la classifica di cosa non può mancare in casa nostra, per creare un calendario dei lavori di casa (e dividerlo col partner o coi membri della famiglia).

Per cosa usate le liste? Scrivetelo nei commenti e, soprattutto, aggiungete la foto di una vostra lista nei commenti!

Marina Del Rey, CA · Maggiori informazioni


Commenti (19)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".