Houzz Logo Print
tubesta

Come nascondere il televisore

tubesta
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno a tutti, scusate ma non riesco a trovare una soluzione per nascondere la tv.

Come potete vedere dal mio pessimo disegno ), la tv verrà inserita in una nicchia creata appositamente nel muro. Vorrei nasconderla ma non trovo la soluzione ottimale

E' una casa in stile moderno la linea guida è quella di Stefano Dorata quindi niente persianine che si aprono ecc..

Avevo pensato a due ante lisce (color legno o dipinte) che partano dal soffitto e arrivano fino terra e molto simili ad una "scrigno doppia anta" oppure ancora tipo ante scrigno ma fatte con listelli di legno uno vicino all'altro come in foto sezione 2x2 ... oppure un quadro che si alzi... mah sono confuso !! Aiuto












Commenti (21)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".