Houzz Logo Print
sabrin_a

copridivani, non si vive più senza.

SABRINA
4 anni fa

Ho due divani tessili nel salotto. Essendo l'unica zona living della casa, i divani sono molto vissuti, soprattutto la sera per guardare la televisione. Pur essendo sfoderabili, da sempre utilizzo dei copridivani in tinta unita per preservarli e per comodità perché li lavo più spesso e più facilmente.

E niente, riflettendoci, ho pensato che non li sopporto più! Non mi ricordo nemmeno più di che colore sono i miei divani, non apprezzo più quel lino grigio perla stupendo che ho scelto con tanta cura, sto continuamente a sistemare i copridivani, e tira di qua, e rincalza di là! Ma non sarebbe molto meglio eliminarli dalla mia vita, e rassegnarsi a lavare una volta l'anno le fodere dei divani? Non sono fatti apposta per questo, i divani sfoderabili? Non ho più bambini piccoli, in casa siamo tutti adulti, e sarebbe ora di far rivedere la luce ai miei divani.

Che ne pensate? Finirò per rovinarli ineluttabilmente?

Commenti (23)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".