Houzz Logo Print
fabiook_anaclerio

Riposizionare due bagni adiacenti

Buongiorno a tutti,
sto acquistando una casa in cui i 2 bagni adiacenti sono stretti, lunghi... e da ristrutturare.

Io li vorrei trasformare in due bagni come nella seconda foto allegata, dove il bagno delimitato in "arancione" avrà finestre (sono due anche se sembra una sola) e darà sulla camera da letto, mentre il bagno delimitato in blu avrà aspirazione e darà sul corridoio.

Sicuramente dovrò rivolgermi ad un professionista ma nel frattempo vorrei chiedere in questo forum se quello che ho in mente è qualcosa di fattibile, funzionale e cosa inciderà in particolar modo sul costo del progetto rispetto allo ristrutturare i due bagni lasciando la disposizione attuale.

Grazie a chiunque vorrà dirmi la sua!

Commenti (4)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".