Houzz Logo Print
andrea_catola

Infiltrazioni acqua dal soffitto con terrazzo sovrastante

Andrea Catola
4 anni fa

Siamo entrati da circa un anno nella casa di nuova costruzione una villetta singola. La cucina è posizionata sotto ad un terrazzo del piano superiore. Da qualche tempo sta manifestandosi nella parete verticale al lato destro e lato sinistro un infiltrazione di acqua che fa apparire delle macchie sul muro. Da qualche tempo, circa un mese, un'altra infiltrazione si sta verificando e propagando sul soffitto. Dato che la casa è nuova la ditta è un po' lenta a risolvere il problema, come posso comportarmi legalmente o eventualmente esistono ditte che fanno impermeabilizzazioni mirate per questa problematica? nel caso mi dovessi rivolgere ad una ditta esterna che fa riparazioni ed impermeabilizzazione mirate, posso rivalermi sulle garanzie della ditta che ha eseguito i lavori?

Commenti (2)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".