Houzz Logo Print
daniela85_c

ControS Controsoffitto e infiltrazioni

Altea_
4 anni fa

Buonasera, sto riscontrando dei problemi di infiltrazione in veranda, dove ho fatto installare un soffitto in cartongesso per coprire i dislivelli del soffitto originale del balcone che presentava delle travi in muratura. Le infiltrazioni si presentano proprio in corrispondenza delle giunture della tettoia in lamierino che è esterna alla veranda. Il risultato è che da 2 giorni, piove acqua dal soffitto in cartongesso. Ovviamente ho già chiamato una Ditta x risolvere nell'immediato il problema, ma secondo voi, dovrei continuare a tenere il soffitto in cartongesso o rimuoverlo? Ed in quest'ultimo caso, come rifinireste questo spazio? E quindi come fare con l'illuminazione fatta attualmente da faretti. Posto delle foto, se possono aiutare.

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".