Houzz Logo Print
franger

Consiglio dimensione lavabo

franger
4 anni fa

Buongiorno,

ho bisogno di un consiglio sulla scelta del lavabo per il piccolo bagno quadrato che vedete qui sotto. Le dimensioni effettive dopo la posa dei rivestimenti sono 216x197 cm, l'idea iniziale era di posizionare una base con lavabo integrato 60x50, il dubbio è che però ci sia poco spazio disponibile tra lavabo e parete doccia e che ingombri troppo la vista all'entrata.

Secondo voi sono sufficienti i 75/76 cm di spazio utile che rimarrebbero davanti al lavabo?

Nel caso qualcuno può consigliarmi qualche altra soluzione con larghezza minore che abbia una dimensione del lavabo accettabile ? Ho visto la serie i40 della punto tre ma lo spazio utile del lavabo sembra veramente un po' troppo stretto.

Grazie




Commenti (8)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".