Houzz Logo Print
webuser_445436334

Consiglio da esperti settore...lavabo

Fabio
4 anni fa

Buongiorno, chiedo un consiglio agli esperti in materia. L'anno prossimo finirà la costruzione del nostro nuovo appartamento e la cucina verrà recuperata interamente in quanto ha 3 anni...il piano è in pietra naturale e il lavabo doppio in acciaio. Il problema è che mia moglie vuole un lavabo in un altro materiale perchè non sopporta più l'acciaio...aiuto! Sarei anche disposto a cambiare il top (...anche se mi piange il cuore...) ma non ho idea di che materiali e soluzioni ci siano...lei mi dice "ceramica" , io non sono convinto e non so dove guardare...mi hanno detto corian ma credo sia sporchevole e col cibo si macchia subito...in più gli angoli sono squadrati e diventano subito neri...materiali scuri non diventerebbero bianchi dal calcare? Quarzite mi sembra una soluzione "povera" e abbasserebbe la qualità della cucina...


...qualcuno mi aiuti!


GRAZIE!

Commenti (7)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".