webuser_445436334

Consiglio da esperti settore...lavabo

Fabio
3 giorni fa

Buongiorno, chiedo un consiglio agli esperti in materia. L'anno prossimo finirà la costruzione del nostro nuovo appartamento e la cucina verrà recuperata interamente in quanto ha 3 anni...il piano è in pietra naturale e il lavabo doppio in acciaio. Il problema è che mia moglie vuole un lavabo in un altro materiale perchè non sopporta più l'acciaio...aiuto! Sarei anche disposto a cambiare il top (...anche se mi piange il cuore...) ma non ho idea di che materiali e soluzioni ci siano...lei mi dice "ceramica" , io non sono convinto e non so dove guardare...mi hanno detto corian ma credo sia sporchevole e col cibo si macchia subito...in più gli angoli sono squadrati e diventano subito neri...materiali scuri non diventerebbero bianchi dal calcare? Quarzite mi sembra una soluzione "povera" e abbasserebbe la qualità della cucina...

...qualcuno mi aiuti!

GRAZIE!

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.