Houzz Logo Print
alex_ita

Idee ristrutturazione tri/quadrilocale

Alex
4 anni fa

Buongiorno,

premettendo che sara' mia cura affidarmi in seguito a un professionista per la progettazione, mi piacerebbe discutere preliminarmente la mia idea con voi.

Vorrei ristrutturare totalmente un appartamento di circa 130/140 mq e destinarlo a tri/quadrilocale (in allegato planimetria - da considerare solo parte BLU).

La mia idea e' di fare qualcosa minimal, contemporaneo, tranquillo, verde, comodo. Sarebbe un appartamento che vorrei mettere a reddito.

L'aspetto su cui mi piacerebbe ricevere un vostro parere e' quali locali prevedere e come disporli (tenendo ferma la posizione dei due bagni, ma non per forza la loro dimensione attuale), oltre a qualche idea per rendere tale soluzione il piu' funzionale possibile.

Vi ringrazio in anticipo per i vostri pareri e consigli.



Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".