Houzz Logo Print
lindafrr

Idee per open space

Linda
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Ciao a tutti!...stiamo valutando l'acquisto di un appartamento tricamere di circa 140 mq...vorremmo creare una zona living open space (cucina con isola, divano lungo circa 2,50 mt e tavolo) e inoltre vorremmo ricavare un secondo bagno...le opzioni che ci sono venute in mente per ora sono due: 1 - buttare giù il muro tra la sala da pranzo e il soggiorno che ha due colonne portanti e spostando la cucina rispetto a dove è segnata in planimetria creando dove c'era la cucina il secondo bagno...2 - spostare l'ingresso da quella che adesso è la porta finestra che da sulla sala da pranzo ed abbattere il muro con l'ingresso oltre che a quello con il soggiorno...ci potreste aiutare a capire come potremmo organizzare al meglio gli spazi? grazie mille!



Commenti (9)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".