Houzz Logo Print
luca_moretto

AIUTO! IDEE su progetto cucina open space di 130mq.

Luca Moretto
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa

Buongiorno.

Cercavo delle soluzioni oppure idee interessanti per arredare una cucina open space di circa 130mq.

Questa sotto è l'immagine di dove sarà sviluppata la cucina.

L'idea di base era comunque fare un progetto di una cucina molto spaziosa. Il dilemma è quello di creare oppure no una penisola centrale. E poi di dare vita a quella colonna (dove dietro ci sarà il lavello).



Purtroppo non sono molto convinto del primo rendering ricevuto. Non mi piace assolutamente l'idea di avere tutta la cucina "spalmata" su tutte e 3 le pareti, credo sia anche molto scomoda.


  1. Come vedete c'è una colonna centrale che non è possibile eliminare. Mi piacerebbe dare comunque un senso a quella colonna. :)
  2. L'idea della cucina grande è ok, ma una cosa non mi convince che è tutta interamente spalmata lungo le pareti senza nessuna penisola.
  3. I materiali ed i colori sono OK.


  1. Dopo aver richiesto una modifica al progettista, però è stato aggiunto solamente un piano di appoggio. HELP ME thanks!

Vi pubblico anche le misure dell'intero salotto ed altre foto che ho a disposizione.


Misure dell'intera sala.


Questa è la foto dell'altra parte del salone.


Vi ringrazio in anticipo per ogni spunto o idea che riceverò da voi!

Grazie mille.

Commento

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".