Aiuto su arredamento cucina-living open space
Ivan Ranieri
4 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (7)
MakeUpYourHouse di Monica Taroni
4 anni faDiscussioni simili
Aiuto scelta parquet open space con cucina a vista
(16) commentiCeccherini, visto ganza la quercia? Ma chiara, massimo miele, dai retta! Eppoi sullo scuro si vede di più la polvere, e non solo in controluce: dillo alla compagna! La foto panoramica della cucina (l'ultima) funziona per via dei riflessi lucidi sul pavimento e il gioco tra chiri/scuri (e degli enormi spazi vuoti)... e a casa tua, per sei mesi l'anno almeno, il cielo non è proprio quello della california... Un fornitore serio verrà da te con almeno un paio di m2 di listoni per farti vedere 'come sta' (in tutte le configurazioni possibili), non temere! Se non te lo propone, chiediglielo; se fa resistenza, saluta e esci. buon divertimento!... mostra di piùAiuto! Arredamento zona living open space
(4) commentiBuongiorno Lorenzo, lo spazio è molto bello e particolare, complimenti per la scelta. Già visivamente si possono cogliere le potenzialità. Per la tua richiesta, a mio parere necessiti di uno studio approfondito sulla tipologia dell'arredo, sulla disposizione spaziale dello stesso e sull'immagine da dare al tuo appartamento. Il mio consiglio è di rivolgerti ad un professionista che ti sappia creare un progetto completo per il tuo appartamento! Ne trovi molti qui sulla piattaforma, oppure se preferisci puoi contattaci in privato o su info@desearq.com Buona progettazione. Desearq studio... mostra di piùConsigli su come arredare la zona giorno open space cucina / soggiorno
(4) commentiBuongiorno Giulia, Ho visto il suo messaggio che Lei ha bisogno di aiuto con progetto della casa. Vorrei proporre di realizzare un progetto completo con i disegni dettagliati e moderazione 3D di tutte le stanze. Nei disegni sarà indicata la posizione di tutti gli apparecchi di illuminazione, il design e la forma del soffitto, gli interruttori, le prese, il rivestimento del pavimento , finitura delle pareti, 3 versioni schemi di arredamento. Nella moderazione 3D Lei potrebbe vedere la foto finale degli interni futuri. Il costo del progetto completo è 120 euro al metro quadrato. La qualità dei disegni eseguiti e della moderazione 3D delle stanze Lei può vedere sulla nostra pagina - https://www.houzz.ru/projects/1298409/kvartira Più dettagliatamente possiamo comunicare via e-mail. La mia e-mail: emilia1309@yandex.ru Cordiali saluti, Mila Gal Interior Designer-Decorator... mostra di piùConsiglio arredamento open space con cucina a vista
(7) commentiNon c'è tantissimo spazio e le due finestre negli angoli non permettono di sbizzarrirsi molto in quanto a disposizione. La sua idea è fattibile ma potreste mettere una tv non troppo grande perchè la distanza tra divano e mobile tv non è molta (esempio 1). Le posto anche un'alternativa. Potreste fare la cucina ad angolo che prosegue e diventa un ripiano per la tv (ci sono soluzioni cucina/living molto belle) e mettere il tavolo dalla parte opposta. Ovviamente la dimensione della tv va sempre calcolata in base alla distanza... mostra di piùIvan Ranieri
4 anni faBartolomeo Fiorillo
4 anni faUltima modifica: 4 anni faMakeUpYourHouse di Monica Taroni
4 anni faIvan Ranieri ha ringraziato MakeUpYourHouse di Monica TaroniBartolomeo Fiorillo
4 anni fa
marti