Houzz Logo Print
ivan_ranieri

Aiuto su arredamento cucina-living open space

Ivan Ranieri
7 anni fa

Buongiorno a tutti! Ho recentemente acquistato la mia prima casa e sto pensando a come arredarla. L'open space che avrà cucina e zona living è quello in foto (la parte a righe ha un parquet tortora mentre la parte marroncina ha delle piastrelle da 120x40 color panna). La parete con gli attacchi è quella da 440cm, ingresso in alto a sx, 2 porte finestre verso la terrazza a destra (est), porta scorrevole a vetro verso il corridoio in basso a sinistra.

Pensavo di togliere il muretto accanto all'ingresso per dare più luce, magari di lasciarlo a mezza altezza, e vorrei anche inserire una penisola ma non so bene dove.. Per la posizione del mobile tv e del divano ho bisogno di idee! Ringrazio in anticipo chi risponderà!


Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".