Houzz Logo Print
nicolo_reale

Idee progetto di ristrutturazione

Nick
5 anni fa

Ciao a tutti,


ho da poco acquistato un immobile e stiamo valutando alcune idee per ristrutturarlo.

L'appartamento di circa 160mq ha la seguente planimetria:


Come potete immaginare, questo tipo di pianta non lascia molto spazio alla fantasia, tant'è che gli unici lavori che pensavamo di fare sono:

  1. Chiusura di parte del disimpegno con camera e bagno per creare un unico ambiente con bagno en suite e guardaroba
  2. Apertura (integrale o paraziale) della cucina. Da valutare se totalmente open space o con soluzioni alternative (divisori in vetro, etc)
  3. Capire se possibili soluzioni alternative per non avere l'ingresso così diretto in salone.


Avete idee, consigli, soluzioni o esperienze su lavori di questo tipo?


Per farvi capire lo stile attuale dell'immobile, allego anche 2 foto del salone.


Grazie di cuore


N.








Commenti (13)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".