maria1566

SOS CONSIGLI OPEN SPACE

maria1566
4 anni fa

RINNOVO LA MIA RICHIESTA DI CONSIGLI ALLEGANDO LA PIANTA Salve a tutti. Abbiamo acquistato questo appartamento che risale agli anni '70 con una distribuzione degli spazi a mio parere poco funzionale. Occorre una ristrutturazione che sicuramente richiederà un'enorme spesa che siamo disposti ad affrontare.Premetto che il nostro attuale appartamento possiede un open [space[(https://www.houzz.it/forum/sos-idee-per-open-space-dsvw-vd~3475693) la cui cucina è però a vista . Vorrei creare un open space dall'ingresso, eliminando la parete di fronte alla porta di accesso e le pareti che dividono la camera letto 1 dalla cucina pranzo e la zona cottura in modo da creare salotto con due ampi divani che già possiedo, soggiorno e cucina . Premetto che l'impianto idrico è posizionato nella parete a ovest per cui, dovendo acquistare i mobili per la cucina escluso il frigo ed il tavolo ( rettangolare a 6 posti allungabile ) , vorrei usare quella parete per disporla . Il mio dilemma è :come "nascondere" la cucina al bisogno e quanto dovrebbe essere ampia per utilizzarla al meglio. Vorrei usare porte scorrevoli in vetro satinato o decorato. Cosa ne pensate ?? Oppure quale altro accorgimento potrei usare?? Vi ringrazio per qualunque suggerimento.

Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.