Houzz Logo Print
massimo_cesare

una stanza in più

Buongiorno, ho un locale al piano terra, attualmente adibito a magazzino con portoncino a vetri e finestra che vorrei adattare a stanza in più (magari con un letto ad una piazza e mezza o anche matrimoniale) con un piccolo bagno e eventualmente un piccolo angolo per scaldare il latte o fare il caffè. Le misure, pur con la pianta non perfettamente regolare, sono 5 mt x 4 mt . Gli impianti di scarico del bagno dovrebbero essere posizionati sulla parete a sx in alto . Il bagno dovrebbe essere cieco o con del vetro cemento per prendere luce dalla stanza. Vorrei utilizzare per la doccia un piatto angolare ma non necessariamente deve essere un vincolo.


Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".