Houzz Logo Print
webuser_593363383

maniglia lato meno bello barn door

Giada
4 anni fa

buongiorno, abbagliata dalla bellezza delle barn door e decisa a farmene una io non ho pensato a come aprire la porta dal lato "brutto" della porta stessa...non so bene come spiegarmi: le barn door in quasi tutte le immagini sono fotografate dalla parte in cui la si vede intera, con la sua bella maniglia e la sua bella ferramenta. non ho pensato però a come aprirla venendo dall'altro lato della porta e non trovo immagini...non so nemmeno se è indicata una maniglia visto che la porta scorrerà esternamente alla parete, se c'è una sporgenza si blocca. pensavo allora eventualmente a creare un incavo per metterci la mano ma l'idea non mi piace molto...ho come l'impressione di perdermi in un bicchiere d'acqua visto che le barn door sono usate...nel senso.. qualcuno avrà avuto lo stesso mio problema no? hai presente quando hai la soluzione sotto gli occhi,non la vedi e fai anche la figura? ho come l'impressione che il mio post andrà a finire così ma per ora da sola non ci arrivo..eh eh..

Commenti (12)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".