bar_damato23

lampadario cercasi disperatamente

Barbara D'Amato
l'anno scorso
<?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>Mi sono innamorata di un lampadario dell'azienda americana LUMIERE LAMPS. Purtroppo dal loro sito è impossibile acquistare, perché la vendita è esclusiva per gli Stati Uniti. Qualcuno la conosce(Houzz sicuramente, perché ho trovato alcuni lampadari nella categoria 'prodotti'), o sa dirmi se c'è un altra strada per arrivare a loro? Ho inviato mail, ma non ho ricevuto risposta

Commenti (29)

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    l'anno scorso

Tanto per aggiornare gli utenti di Houzz, se può essere utile, Lumiere Lamps ha risposto alla mail e sono stati gentilissimi!!! con un contributo di 10$ inviano anche in italia....dunque obiettivo raggiunto e ordine inoltrato oltreoceano☺

• Hermann
    l'anno scorso
    Ultima modifica: l'anno scorso

Buongiorno Barbara. Come la capisco, a me è successo un sacco di volte. Può postare la foto del lampadario? Magari qualcuno glielo può procurare, le vie della vita sono infinite :)

E' questo il sito di cui parla? https://www.lumierelamps.com/

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    l'anno scorso

Si Hermann, il sito è proprio quello. Grazie per l'interessamento ma, come ripeto, sono riuscita ad effettuare l'ordine e avrò il lampadario nuovo (e americano) per la metà di novembre. Non vedo l'ora!!!

• Hermann
    l'anno scorso

Perfetto Barbara, sono davvero contento per lei. Negli Stati Uniti c'è una cura per il cliente che ha pochi eguali. Per uno strano problema tecnico, quando ho risposto al suo post non compariva il suo commento precedente in cui dava la bella notizia. Ora lo leggo chiaramente. Ma resto curiosissimo, ci può lasciare il link della lampada che l'ha fatta innamorare e che ha acquistato? :D Grazie!

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    l'anno scorso

Certamente

• Hermann
    l'anno scorso
    Ultima modifica: l'anno scorso

Grazie! Molto allegro e spiritoso, in effetti non ne ho ancora visti, in giro, fatti così, con colori e forme diversi. Mi piace!

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    l'anno scorso

https://www.lumierelamps.com/products/set-of-3-colorful-macaroon-led-dining-table-lamp-lights
    Scusate, avevo dimenticato di mettere il link, dove ci sono le schede tecniche, tutte le altre combinazioni, i dettagli sui materiali usati...vi farò sapere se soddisferà le aspettative!

• Virginie P.
    l'anno scorso

Simpatico!

• Michela Paliotta
    l'anno scorso

bellissima complimenti!!! come hai fatto a scegliere dal sito forma e colori? ti da un'anteprima? quando ti arriva se vuoi potresti caricare una foto di come è dal vivo

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    l'anno scorso

Lo farò certamente, Michela!

In realtà è stato amore a prima vista...e mi sono lasciata trasportare in buona parte dalla mia immaginazione. Oltre ai colori mi hanno molto colpita i dettagli in legno e rame. Comunque speriamo bene, ho ancora 10 gg di attesa...

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    l'anno scorso

...e luce fu!
    come promesso pubblico qualche foto del mio nuovo acquisto. sono felice del risultato finale, anche se una piccola delusione l'ho avuta...il modello viene prodotto in Cina(come avevo scritto l'ho ordinato da un azienda negli Stati Uniti), da lì anche spedito, e a causa di alcune lievi imperfezioni non è proprio il top. inoltre è molto leggero....quando è arrivato il pacco mio figlio lo teneva su una mano!
    ...quando si dice cinese...ci sta tutto per scelta...però il prezzo non era propriamente cinese!
    Comunque, prossimo passo, la parete sullo sfondo....colorata? galleria fotografica in bianco e nero? unica grande tela? dilemma......aiutatemi!

• duebarradue
    l'anno scorso

Visto in foto risulta molto carino anche se capisco la delusione in rapporto alla spesa fatta. Forse per avere aiuto mirato sulla decorazione della parete dovresti mettere altre foto in cui si veda anche il resto della stanza...

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    12 mesi fa

eh già...allora al lavoro!

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    12 mesi fa

in primavera la mia mission sarà "scaldare" l'ambiente (esposizione est/ovest) tinteggiando qualche parete, non ho deciso ancora se solo quella alle spalle del tavolo o anche quella dietro al divano....forse di un carta da zucchero, o comunque una tinta non forte ma di carattere (i toni dominanti tra cucina e salotto sono il grigio e il tortora); e scegliendo il tipo di tende che nel mio appartamento hanno un puro scopo decorativo perché al 3° piano non ho problemi di privacy, anche se in realtà dovrei proteggere il parquet dai raggi solari che nei mesi invernali invadono e pervadono il mio salotto, e questo lo adoro! bene, ora sono nelle vostre mani... ho ancora qualche mese per pensarci!

• Michela Paliotta
    11 mesi fa

ciao Barbara! Alla fine mi sa che ti copierò il lampadario di cui mi sono innamorata a prima vista appena lo hai pubblicato... :P mi spieghi solo come hai fatto a fartelo spedire in italia? perché dallo shop online del sito non è un'opzione contemplata...

Barbara D'Amato ha ringraziato Michela Paliotta
  • Barbara D'Amato
    Autore originale
    11 mesi fa

Si,certo Michela. Contatta l'azienda via mail specificando la tua richiesta la tua residenza. A breve ti risponderanno (magari per via delle feste natalizie potrebbero ritardare un po'), spiegandoti la procedura d'ordine e chiedendoti un contributo extra di 10 dollari per l'Italia. Tutto qua! Buoni acquisti, ciaoooo...e ovviamente condividili sempre con tutti noi

• Michela Paliotta
    11 mesi fa
    <?xml version="1.0" encoding="UTF-8"?><md>so che mi tirerò dietro le ire di tutti gli attenti al design (e hanno ragione) ma alla fine ieri mentre lo cercavo e lo ricercavo l'ho trovato su Aliexpress... memore della tua recensione (che cmq era prodotto e spedito dalla cina) e avendo un budget cmq limitato (stiamo ristrutturando tutto e ogni piccolo/grande risparmio è gradito) ho guardato le recensioni e ho provato a ordinarlo
  • Barbara D'Amato
    Autore originale
    11 mesi fa

e brava! per come la vedo io l'importante è raggiungere l'obiettivo ed esserne felici!

• PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    7 mesi fa

Barbara complimenti per il tuo spazio.....ben articolato. Se posso farti un appunto, il tappeto del tavolo è sottodimensionato, le sedie devono stare sul tappeto anche quando le sposti. Buona continuazione e Buona Pasqua

Barbara D'Amato ha ringraziato OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
  • Nina
    7 mesi fa

Dietro al tavolo non userei nessun colore simile a quello delle tre lampade, ad esempio il carta da zucchero con una certa esposizione di lucepotrebbe far “sparire” la lampada grigia.

Una bella carta da parati?

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    7 mesi fa

@ OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS si grazie, hai ragione! Me ne sono accorta e un paio di mesi fa l'ho tolto per lavarlo e non l 'ho rimesso ...a dirla tutta era poco pratico e la scelta del colore infelice :troppo chiaro per essere calpestato dalle scarpe degli ospiti! 😉

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    7 mesi fa

Grazie @Nina! Ho accarezzato spesso l'idea ma mi sono bloccata perché non saprei come ''chiuderla" a dx della porta, dove come si vede in foto c'è una nicchia con un mobile di recupero, in attesa di realizzare qualcosa su misura che sfrutti quello spazio a tutta altezza. Dovrei inglobare anche la nicchia o fermarmi allo spigolo? E poi, dovrei osare dando una sferzata di colore che catalizzi l'attenzione o mantenermi sui toni neutri? È così difficile immaginare l'effetto ...

• PRO
    RAIMONDO MASU TEAM
    7 mesi fa
    Ultima modifica: 7 mesi fa

Barbara D'Amato ti anticipo qualche foto eseguito con il protocollo Project-coach- . Lavoro interamente seguito a distanza e prodotto in autocostruzione direttamente dal committente. l'intero lavoro lo postero a breve

BUONA PASQUA

Per saperne di più contattami in privato

• Franco2018
    7 mesi fa

Architetto Raimondo che marca sono le staffe delle mensole dell’ultima foto? Io vorrei riciclare un pezzo di Dekton da 20 mm del top per farci una mensola, sempre da mettere in cucina in un lato sotto i pensili. Mi sarebbe piaciuto con le staffe a scomparsa ma immagino sia impossibile bucate il fianco del Dekton con un foro profondo da una decina di mm. Si spaccherebbe tutto!

• Barbara D'Amato
    Autore originale
    7 mesi fa

Molto originale @Raimondo Masu, gli effetti ottici regalano una prospettiva ottica inusuale anche ad una banalissima parete bianca!

• Nina
    7 mesi fa

Franco è un sistema ikea

• Franco2018
    7 mesi fa

Grazie @nina e Buona Pasqua.

• Franco2018
    7 mesi fa

Trovate, grazie
    https://www.ikea.com/it/it/p/granhult-staffa-nichelato-30430536/
    Purtroppo vanno bene per mensole spesse 25 mm ... comunque mi hanno dato l’idea. Grazie.

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.