Houzz Logo Print
sofibo81

cercasi consigli disperatamente ☺☺

sofibo81
8 anni fa
Buonasera a tutti
É la seconda volta che scrivo qui su houzz, e sfortunatamente ho ancora dubbi sullo stesso argomento, cucina e salotto.
Nel mio post precedente ho chiesto consigli su tre soluzioni che già mi sono state proposte che pubblico di nuovo e aggiungo un disegno dell'ambiente vuoto. (In realtà ho chiaramente coperto il disegno scusate)
Mi piacerebbe avere qualche altro consiglio, senza tener conto di quello che mi hanno già disegnato, ma semplicemente, ripartendo da zero, su cosa sarebbe meglio fare per questa zona della casa e con le mie dimensioni.
Faccio un breve riassunto
L'ambiente in questione è di 40 mq e c'è anche l'ingresso, nei disegni in basso a destra.
Ci sono due porte finestre che danno sul giardino e una finestra che affaccia sul vialetto che porta all'ingresso (é da questa finestra che arriva un pó più di luce, l'ambiente sfortunatamente é un pó buio.
Come già detto nel mio post precedente possiamo rinunciare ad una porta finestra e lasciarne solo una per poter accedere al giardino.
Sono un pó inesperta..e non so benissimo che informazioni dare.
Siamo una coppia di ragazzi di 31 ee 34 anni, non abbiamo ancora figli.
La casa é di 90 mq e abbiamo un piccolo monolocale dietro casa dove sicuramente faremo la lavanderia e dove cercheremo di mettere più cose possibili.
Qualcuno mi da qualche consiglio?
Grazie

Commenti (11)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".