Houzz Logo Print
webuser_545653725

Dubbio: Consolle allungabile o tavolo fisso?

Miriam
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno a tutti! chiedo info e recensioni sulle consolle allungabili e/o sui tavolini bassi trasformabili in tavoli da pranzo allungabili.

Sto acquistando casa e lo spazio della zona open space non è infinito quindi sto valutando l'idea di non inserire il tavolo fisso. Questo per me sarebbe in realtà uno shock in quanto amo star seduta a tavola comodamente a tutti i pasti fatti in casa, a partire dalla colazione.

Allego planimetria della zona in questione per dare idea di cosa si parla.

E' una casa in costruzione e sarà pronta a fine novembre, per cui nessuna modifica strutturale importante è chiaramente ammessa. In rosso le cose definite, ovvero la cucina a "u", decisa anche a causa della colonna portante, l'anta scorrevole della porta finestra e la porta a libro in sostituzione della classica porta a battente, prevista con apertura verso il muro esterno.

Specifico che la cucina è dotata di penisola con bancone snack e relativi sgabelli (molto comodi); l'idea quindi potrebbe essere quella di utilizzare il bancone tutti i giorni e il tavolo consolle solo all'occorrenza.


Le mie idee · Maggiori informazioni


Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".