Dubbio: Consolle allungabile o tavolo fisso?
5 anni fa
Ultima modifica:5 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (13)
- 5 anni faUltima modifica: 5 anni fa
- 5 anni fa
Discussioni simili
Penisola o Tavolo?
(3) commentiAnche a me piacciono entrambe, prediligo però il tavolo indipendente in modo da cambiare postazione all'occorrenza. Buon lavoro !!!!... mostra di piùisola o tavolo classico?
(15) commentihabitat purtroppo non ho un vero e proprio progetto, mi sto autogestendo e le mie idee, anche grazie agli spunti da voi forniti, sono in costante evoluzione. In ogni caso questo è quello che ho in mente sulla carte, vi posto qualche foto dal cantiere del pavimento e parete, e i disegni di quello che voglio realizzare. La zona cucina mi piacerebbe tutta in acciaio, ma ho paura che sia troppo fredda e soprattutto non saprei in che materiale/colore realizzare lo sgocciolatoio, quindi vorrei qualche suggerimento su che materiale utilizzare che possa rendere un effetto simile a quello dell'acciaio. Chiara_Ecchia invece nella parete opposta non vorrei mettere colonne, perché temo soffochino un po' l'ambiente, avevo perciò pensato a dei mobili contenitori sospesi sotto cui incastrare nella parte centrale un tavolo 120x80, che all'occorrenza può essere spostato e posto centralmente. Il mio dubbio, anche su questa parete, sono colori e materiali. Mi rendo conto della confusione, ma purtroppo non mi sono affidata per tempo a dei professionisti e sto cercando di fare meno danni possibili... mostra di piùTavolo sì o no?
(3) commentiCiao Federica, in effetti il tavolo toglie spazio, risulterebbe troppo a ridosso della zona relax. Potresti utilizzare diversamente l'ingresso creando un elemento che separi, accolga e contenga al tempo stesso.Sai già con quali altri elementi sostituirai i mobili scuri? Io ho un tavolo da 8 persone in sala ma quando siamo in tanti non basta. Mi sono fatta fare da un falegname un piano in legno grezzo più grande che appoggio sopra il tavolo e mi consente di ospitare fino a 12/14 persone comode, quando non mi serve è appoggiato alla parete del garage. Un altro consiglio che sento di darti guardando la cucina è di continuare con il colore del paraschizzi, come ti era già stato suggerito, partendo dal fianco dove sborda rispetto ai pensili salendo a soffitto colorandolo così come la parete dietro i pensili. per farti capire come sarà (tu immagina la parete della cucina) Ma potresti anche continuare sul tutta la parete della porta finestra con lo stesso colore, però in questo caso evitando soffitto... mostra di piùtavolo nonna dubbio
(29) commentiLì per lì non mi piaceva, ma poi riguardando e leggendo i commenti, alla fine messo col tavolo per lungo non mi dispiace ma mi viene in mente un suggerimento: data anche la differenza delle altezze io interverrei sulle gambe del tavolo bianco abbassandole a livello ma anche pitturandole di bianco (mi sembrano nere, giusto?) per evitare troppi contrasti di colore con l'altro tavolo e i mobili della cucina... mostra di più- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
- 5 anni fa
Chiara Home Staging and Interiors