Houzz Logo Print
francesco_stampone

Spazi in salone, libreria bifacciale e tavolo

Ciao a tutti,

mi date qualche consiglio per il mio salone?
Le misure sono quelle in planimetria allegata... Anche se abbiamo una cucina abitabile, ci piacerebbe mettere in salone un tavolo, eventualmente allungabile, per poter fare all'occorrenza qualche cena tra amici o parenti...
Il divano è nuovo ed è un angolare, quindi dobbiamo tenerci quello! Il mobile in planimetria è un mobile basso su cui è appoggiata la TV...
Non riusciamo a capire se si riesce a mettere un tavolo fisso o meno, l'unica opzione che abbiamo trovato è utilizzare una consolle allungabile...
Voi che ne dite?
Un altra cosa che vorremmo fare è sostituire la expedit che vedete in planimetria con una struttura/libreria bifacciale composta da un mobile chiuso in basso (per mettere scarpe e/o borse, zaini, ..) e qualche mensola... Un pò come la stolmen di Ikea che, però, non mi piace granchè... avete idee o consigli?











Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".