Houzz Logo Print
federica_giovannetti

Tavolo sì o no?

Salve a tutti e buone feste! Vi chiedo cortesemente un parere per il mio salone: non so infatti se mettere o meno il tavolo visto che già ne ho uno (da 6 posti) in cucina ( collegata col soggiorno dalla porta in vetro). Purtroppo il tavolo della cucina non è allungabile ma in alcune occasioni necessito di alcuni posti in più. Attualmente (i mobili sono della vecchia casa) c 'è un tavolo che, insieme ai mobili scuri vorrei sostituire ma, a questo punto, non so se eliminarlo proprio. Avevo pensato ad un tavolo consolle ma non ho il posto dove collocarlo in quanto preferisco una madia perché ho bisogno di spazio contenitivo. Mi scuso per il caos. Grazie!

Commenti (3)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".