Houzz Logo Print
webuser_557261798

Idee arredamento piccolo appartamento

Enrico DG
4 anni fa

Salve forum.


Dopo essermi "un attimino" scervellato, chiedo consiglio a voi per questo dilemma.


Mi scuso per la qualità dell'immagine ma è la più dettagliata di cui dispongo attualmente.

Si tratta di due ambienti di cui uno verandato, con pianta triangolare, che dà sul terrazzo. L'ingresso ovviamente si trova dove c'è scritto pianerottolo.



L'idea iniziale era quella di posizionare nella stanza triangolare cucina + tavolo + divano. Nell'altra stanza sarebbero andati divano letto + mobiletto tv + piccola scrivania davanti all'ingresso (quindi zona notte + piccolo studio, vedi foto 1).



(FOTO 1)


Ultimamente mi è invece balenata in mente l'idea di posizionare la zona notte nella stanza a triangolo con letto matrimoniale + cassettiera + armadio, con la punta del triangolo che diventerebbe cabina armadio o ripostiglio (vedi foto 2). In questo modo, l'altra stanza diventerebbe soggiorno + cucina + piccola scrivania (vedi foto 3).



(FOTO 2)


(FOTO 3)


Che ne pensate? Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli :)

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".