Houzz Logo Print
hzdeleted_48277589

consigli arredamento

User
4 anni fa

Ciao a tutti, per favore avrei bisogno dei vostri consigli per arredare un bagno abbastanza piccolo: L= 2,40 x l=1,98 x H=2,60. Lascio delle foto con le 4 pareti con le predisposizioni (i sanitari saranno a pavimento ( per via degli attacchi ), mentre ho libera scelta per il lavandino ,specchio e mobili. Siccome avrei bisogno anche di poter stivare asciugamani, prodotti, etc, pensavo a un mobiletto sotto il lavandino ( non può essere più largo di 90 cm ), e un altro mobiletto profondità 30 e lunghezza 40, da appoggiare sulla parete sinistra ( prima della finestra).
Secondo voi, che tipo di lavandino/mobili starebbero bene per non appesantire tropo il bagno? Sospesi? Appoggiati al pavimento? Bianchi, vero?
Grazie mille

Commenti (7)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".