Houzz Logo Print
sari_ladybutterfly

Illuminazione abitazione

Sarah Rinaldo
4 anni fa

Salve, ho un dubbio che mi afflige. Dovrei acquistare i lampadari a sospensione per la mia abitazione, disposta su due livelli. L'unico vincolo che mi sono data è la lampada da terra demo di tomasucci color acciaio, che attualmente si trova nella zona giorno al piano inferiore. Sulla tromba della scala (leggermente affusolata) vorrei installare il lampadario golden egg della illuminati.
Il problema è che per la zona notte preferirei inserire elementi in oro e bianco, l'acciaio mi sembra troppo freddo, e non ho visto nulla di intrigante finora, ma ho paura di creare un'accozzaglia poco piacevole.
Si possono utilizzare più colori approfittando della divisione della casa su due livelli? Quali regole seguire?

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".