Houzz Logo Print
livia_slabu50

Predisposizione soggiorno e scala mansarda/cantina

Liv R.
4 anni fa

Ciao a tutti,


Tra poco comincerà la costruzione della nostra casa con il soggiorno con cucina a vista di c.a. 43 m2.

Inizialmente era prevista una cucina a U sulla parete B2 (predisposizione in pianta sbagliata) con la penisola che va verso la portafinestra C, mobile TV sulla parete A e divano di fronte. Tavolo e sedie nell'angolo che va tra la parete D e C.

Ci siamo poi resi conto che la distanza tra TV e divano è di solo 1,5 m, quindi stiamo valutando di spostare la scala per la mansarda/cantina e farla a vista in soggiorno, il 2do bagno farlo al posto del vano scala e ampliare la cucina di c.a. 6,5 m2. Ma rimane la domanda dove posizionare allora il mobile TV visto che la parete A sarà poco sfruttabile.

Consigli su quale soluzione sia più pratica e funzionale?


Grazie a tutti in anticipo!



Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".