Houzz Logo Print
roby_sciascia

camera da letto molto grande

Buongiorno,
Vorrei un consiglio.
Abbiamo appena acquistato una casa, o meglio, fatto preliminare e a breve il rogito. Ad ogni modo, le camere sono molto ampie e quella che vi mostro è speculare all’altra presente nella casa. Misurano entrambe 30mq. Vorrei un consiglio sui lampadari da camera da letto, visto che a me piacciono importanti da abbinare ad uno stile moderno. Letto in pelle color tabacco, comodini e como in legno scuro, pareti color verde salvia o qualcosa di simile. Poi, anche se dalla foto si nota molto poco perché purtroppo ho dovuto prenderla dall’annuncio, vorrei avere un’idea su come arredare il soppalchino che è molto ampio, ci entrebbe un letto, per rendervi l’idea. Vorremmo anche creare una cabina armadio nella parete opposta alla finestra con sopra il calorifero, ponendo davanti ad essa, il nostro letto. Qualche consiglio su cabina armadio, dimensioni, cosa mettere sul soppalco, tinta pareti? Costi?
Grazie

Commenti (10)

Sponsorizzato

Ricarica la pagina per non vedere più questo specifico annuncio

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".