pirullina1

consiglio frangivento giardino

Francesca
26 giugno 2019

Buongiorno a tutti spero qualcuno possa aiutarmi. Siamo in procinto di estirpare la siepe come potete vedere dalle foto il lavoro non è ancora finito. Vorremmo eliminarla del tutto e installare un frangivento (non so se il termine è appropriato) lungo il percorso interno della ringhiera già presente. Il cancellino d'entrata ha già a sua volta una lamiera quadrettata, non mi fa impazzire ma me la devo tenere dato che è presente in ugual modo in tutto il complesso di villette. Vorrei schermare ma allo stesso tempo non chiudermi totalmente insomma vorrei passasse un filo d'aria. Aggiungo che con i nostri vicini abbiamo deciso di installare un divisorio tra i giardini per salvaguardare entrambe le famiglie e avere un po' di privacy. Quindi le mie domande sono queste.: secondo voi meglio scegliere un motivo a quadretti come il cancellino (magari più piccoli e più schermanti) oppure optare per qualcosa di diverso ? magari un lineare tipo veneziana... ? vorrei qualcosa di arioso che non incupisse la casa tenendo conto che lo stesso motivo sarà installato anche come divisorio tra i giardini. grazie infinite a chi mi darà qualche dritta non so dove sbattere la testa ...

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.