Houzz Logo Print
morphee39

Arredare salottino con muri fuori squadra

Giulia
4 anni fa
Ultima modifica:4 anni fa

Buongiorno, dobbiamo arredare un salottino che sarà dedicato agli ospiti (niente tv) che è comunicante con una grande cucina/pranzo tramite una apertura di 1,3 m con porta scorrevole..

Il problema sono le dimensioni modeste della stanza e il muro inclinato.

Dove vedete disegnato il guardaroba c'è una porta che dà sul corridoio di ingresso ma che vorremmo "chiudere" con l'armadio (apertura verso il corridoio) sia per avere uno spazio per gli abiti degli ospiti sia perchè vorremmo che l'unico accesso alla stanza fosse quello dalla cucina/pranzo. Se però si trovasse una soluzione che rende migliora mantenere la porta possiamo rinunciare all'armadio.

Il soffitto è travi a vista colore naturale e il pavimento listoni di rovere sbiancato.


Come potremmo disporre i mobili?


Abbiamo visto tante soluzioni per living in open space, ma poche per salottini a se stante.



Commenti (13)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".