sarapic

Help pavimento con muri fuori squadra!

sara picciau
9 mesi fa
Ultima modifica:9 mesi fa

ciao ragazzi mi serve un vostro aiuto e consiglio!

La nostra casa è stata realizzata con alcuni muri fuori squadra per seguire l'andamento dell terreno a disposizione e sfruttare meglio gli spazi.

Il problema viene ora che dobbiamo posare le pianelle (gia acquistate), ossia queste: Etic Rovere Bianco 15x90 Matt (https://www.atlasconcorde.com/it/collezioni/ac/etic/gres/rovere-bianco/matt/15x90_mattrettificato/)

mettendole a correre lungo la verticalità della casa, il piastrellista dice che vicino alla cucina si noterebbe molto il fuorisquadra delle pareti. Ho provato con il software con cui ho realizzato una specie di ricostruzione della casa, a metterle anche in orizzontale, ma ho lo stesso problema (a causa dell'isola della cucina).

Nel disegno sotto ho provato con la posa a 45 gradi ma non mi piace molto anche perchè perderei continuità con la posa delle verande (che hanno la stessa mattonellla ma adatta agli esterni).

cosa mi consigliate?



qui sotto la prova a correre orizzontale, ma si vede troppo vicino l'osola e la prete attrezzata della cucina :-(



Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.