Houzz Logo Print
cristina_

rete di protezione balcone e piante

Cristina
4 anni fa

Salve a tutti,

a breve monterò delle reti di protezione sul balcone di casa per evitare che i miei pelosi "spicchino il volo" dietro a qualche volatile.

Seppure si tratti di sicurezza per i miei adorati felini e di una rete quasi invisibile, non mi allieta molto l'idea, per cui ho pensato ad una sorta di abbellimento che però avrebbe più di una utilità.

Secondo voi è possibile sfruttare la rete di protezione come sostegno per qualche pianta rampicante? E se sì, che tipo di pianta potrebbe essere indicata?

In questa maniera non solo avrei il balcone sicuro ma anche riparato da sole (un lato del balcone guarda a sud-ovest) e darebbe anche un po' di privacy in più.

Pareri in merito? O esperienze?

Commenti (14)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".