Houzz Logo Print
bitta88

Pavimento marmo consigli

bitta88
4 anni fa

Salve a tutti, mi appresto a vivere in un appartamento con un bellissimo pavimento in marmo simile alla foto che posto (non è l'appartamento ma solo un esempio).
Avrò bisogno di consigli per le varie stanze ma ora vi chiedo, il salone.
Premettendo che mi piace l'effetto caldo e accogliente delle case rustiche ma adoro anche il mix and match tra moderno e rustico, che colore scegliereste per le pareti e che idee per l'arredamento?
Qualche indicazione in più: il salone è molto luminoso e vi si accede tramite un grande arco all'ingresso con piccolo muretto laterale. Sarà adibito a zona relax + angolo studio, magari con una parete dedicata ai libri tramite mensoloni lunghi non so... Mi piace il marmo ma vorrei "scaldarlo" con una buona palette colori e l'arredamento giusto.
Grazie a chi vorrà rispondere

Commenti (5)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".