Houzz Logo Print
alessandra_andr_

Dilemma Architetto

Alessandra
4 anni fa
Gentili utenti ho un dubbio che forse potreste aiutare a sciogliere. Ho fatto il preliminare per l’acquisto della mia prima casa e sono in attesa del rogito. Nel frattempo ho incaricato un architetto, conosciuto a lavoro, affinché mi seguisse nei lavori di ristrutturazione e in tutte le pratiche necessarie e nella scelta degli arredi di living e bagni. Per ora ha solamente fatto i rilievi dell’appartamento. Non so se ha svolto già qualche progetto o attende il rogito, ma più di una volta ho sottolineato la nostra necessità di far partire tutto il prima possibile. Ad ogni mio contatto o domanda o richiesta via whatsapp risponde vagamente e con tempi infiniti. Avevo chiesto di poter avere le misure per chiedere un preventivo per gli infissi....mai avute....ho chiesto appuntamento per iniziare a parlare almeno del progetto....nessuna risposta....ho mandato foto per far capire i nostri gusti....risposte ermetiche (“valuteremo”)....
Mi e vi chiedo: è normale? Insomma molti professionisti qui su Houzz credo inizino i propri rapporti con il cliente anche via web...

Commenti (12)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".