Houzz Logo Print
webuser_339313060

Help! Distribuzione arredi soggiorno

Rebecca S.
5 anni fa

Buongiorno a tutti! vorrei chiedervi qualche consiglio sulla distribuzione degli arredi in salotto. Abbiamo appena acquistato casa e stiamo valutando i complementi d'arredo da comprare, ma prima vorremmo avere una idea chiara di come disporli. Allego planimetria con la vecchia disposizione pensata dal costruttore (vi parlo di una casa degli anni 70) e quella che ho fatto io, in modo amatoriale su autocad. A noi piacerebbe avere due divani oppure magari uno ad L, mobile tv, un tavolino basso e magari riuscire a mettere qualche mobile dove riporre delle cose, visto che non abbiamo una cantina vorremmo sfruttare ogni spazio possibile! La mia paura però è quella di creare uno spazio troppo pieno e quindi di far sembrare la stanza ancora più piccola.

GRAZIE in anticipo a chi risponderà :)

la stanza ancora più piccola.


Commenti (2)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".