webuser_322139982

realizzazione nuova parete

Paolo Minazzi
12 aprile 2019
Devo spostare un muro di un bagno che tiene una porta a battente per recuperare 10 cm addossando quello nuovo perpendicolarmente al telaio della porta della camera.
Considerando che si tratta di un appartamento seminterrato in montagna e che vorrei fosse il più sottile possibile per recuperare cm preziosi che mi consentano di sistemare wc e bidet affiancati con lavabo angolare ( ora i sanitari sono quasi uno di fronte all'altro con disagi nel passaggio essendo il bagno largo 108 cm) escluderei un muro in cartongesso.
La porta avrei pensato di sostituirla con una esterno muro,( attualmente si apre all'esterno del bagno in un corridoio stretto che conduce anche al balcone oltre che alla camera) quindi essendo l'altezza 208 cm da pavimento è piuttosto complicato installarla ragion per cui escluderei una parete di vetro...

Commenti (8)

Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Continuando, accetto che il gruppo Houzz utilizzi cookie o tecnologie simili al fine di ottimizzare i suoi prodotti e servizi, fornirmi contenuti rilevanti e personalizzare la mia esperienza. Per saperne di più.