Colore ncs s2002-y50r per parete, che ne dite?
Alice
3 anni fa
Risposta in evidenza
Ordina per:Più vecchia
Commenti (15)
Discussioni simili
Consigli?
(31) commentigentile ely, il mio piace era proprio per dirle che i colori sono ok. comunque anche la prima palette di colori proposti da ID desing Lab vanno bene. dipende dal tuo gusto, da quello che ti piace. Come ti dicevo il tappeto puoi sceglierlo sia tinta unita che colorato, ti ho postato qualche esempio per darti un'idea poi scegli tu. Ho pensato ad un tappeto con un pò di colore giusto per evitare l'atmosfera da showroom e dare più carattere all'ambiente, per renderlo più tuo, ma la scelta dipende dai tuoi gusti. Cosa ti piace? Cosa ti caratterizza? Personalmente i tappeti proposti da ID design Lab non incontrano il mio gusto, preferisco il colore chiaro ipotizzato da te... mostra di piùColore pareti nel salotto
(18) commentisenza lasciarsi prendere da eccessi , io esalterei la struttura a telaio che sembra essere completa , quattro pilastri e quattro travi ... (difficilissimo da trovare) ...due strade possibili possono portare a risposta...(A) pareti dello stesso colore (colore dominante) del pavimento, il soffitto lapislazzuli e le colonne oro foglia (non è costoso come dirlo) , una lontana citazione di un tempio ipòstila . (B) tutto bianco, ahimè! dovresti mettere il tatami a pavimento (tappeti bianchi bordati lapislazzuli) e i pilastri dipinti come fossero tante piccole stanze l'una sopra all'altra segnate solo per gli spigoli proprio come la stanza in oggetto.. oltre , potrebbe dover essere anche tutto nero. una nota sul calorifero...è sorprendente come si pensi ai particolare più nascosti e poi si trascuri il calorifero...inamovibile e prepotente , è li beffardo a sfidarci..."adesso coprimi se hai coraggio" e aggiunge-----> " non ti pare che avresti dovuto pensarci prima?"...."meditate, meditate, molte foto qui li mostrano come convitati di pietra!!!ecco i colori! .... mostra di piùurgentissimo ...aiuto
(41) commentientro domani...perché poi il pittore se ne va...e mio marito mi ha dato un ultimatum...ora o fra qualche anno...sono spaventata...perché ho paura che anche se cambio colore poi possa non piacermi...se l'avessi saputo prima avrei fatto il letto grigio che a quanto pare è più facile da abbinare... mostra di piùConsiglio colore parete soggiorno
(22) commentiSalve Luigi, provi a dare un occhio al link qui sotto: trova un verde molto simile a quello consigliato dall'archietto. https://www.heycasa.it/1_Pitture-e-colori/1618-campione-pittura-per-interni---.html Nel nostro e-commerce di pitture può ordinare fino a 5 campioni gratuiti e provare l'effetto sulla parete di casa. qui trova tutta le selzione dei nostri verdi, https://www.heycasa.it/322-1_Pitture-e-colori/s-1/tipo_pittura-lavabile/colore-verde ma se vuole può anche darci il codice RAL o NCS che preferisce e possiamo riprodurlo.... mostra di piùsilvia piccioni architetto
3 anni faNicolò Gessa Design Studio
3 anni faAlice
3 anni faAlessandra Mannarà Interior Designer
3 anni faAlice ha ringraziato Alessandra Mannarà Interior DesignerArte del Colore di Mosca Ferdinando
3 anni faAlice ha ringraziato Arte del Colore di Mosca FerdinandoUtente-68927119
8 giorni faFranco2018
8 giorni fa
AliceAutore originale