Houzz Logo Print
wendyvale

urgentissimo ...aiuto

Valentina
5 anni fa
come da titolo mi serve un consiglio il più veloce possibile perché entro domani mattina devo andare a farmi fare la vernice...pensavo che il grigio con il beige stesse bene...però non mi è piaciuto affatto...cosa mi consigliate...il solito tortora per la parete dietro il letto ....premetto che ho una camera grandissima ben 35 metri quadrati...e tetto alto 3,60 ...il letto é un kingsize con testata alta 160cm....aiutatemi per favore...

Commenti (40)

  • Federica Giovannetti
    5 anni fa
    Dipende dagli altri mobili che hai, anche io ho un letto in pelle avorio e ho fatto la parete celeste Ncs S 0510 R80B, ma anche un tortora sta molto bene (io ero indecisa con questo Ncs s 1025 Y 50R).
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    ancora non ho comprato nulla a parte il letto...e dietro il letto ho la cabina armadio
  • Federica Giovannetti
    5 anni fa
    Hai un'idea del tipo di comodini o di un'eventuale poltroncina o altro?
  • Federica Giovannetti
    5 anni fa
    Comunque dalla foto sembra quasi un celestino più che un grigio...
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    mi piacciono questi...ma non sono sicura al 100%
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    no è grigio abbastanza scuro...solo che in queste foto ha alterato il colore...io pensavo che mettendo un grigio di contrasto stesse bene...perché ho pure il pavimento chiaro...ma chiunque lo vede mi dice che è brutto...
  • Federica Giovannetti
    5 anni fa
    Beh allora, il grigio non ce lo vedo proprio, mi sembra troppo moderno o comunque più adatto a uno stile nordico da abbinare al bianco. Secondo me un celeste o un tortora starebbero bene, io non sono una professionista però! Ti consiglio di portarti un campione della pelle del letto ed accostarlo alle tinte delle vernici, così potrai scegliere meglio!
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    ti posso chiedere una gentilezza se mi puoi fare vedere come stanno le tue pareti cin il letto
  • Federica Giovannetti
    5 anni fa


    Purtroppo devo ancora traslocare e quindi non ho foto, ma nella casa vecchia ho una parete con carta da parati celeste, ecco perchè ho ripreso lo stesso colore (anche se inizalmente volevo cambiare a favore di un tortora).





  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    è bella però io vorrei ricreare un camera da letto american style....così mi sembra troppo europea...
  • Federica Giovannetti
    5 anni fa

    Allora ti consiglio sicuramente un tortora


  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Квартира в Замоскворечье · Maggiori informazioni
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Oppure a questo
    DECORACIÓN VIVIENDA · Maggiori informazioni
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    purtroppo la parete dietro il letto è decentrata perché la stanza è larga 6metri e abbiamo lasciato 90 cm di apertura a destra per entrare nella cabina armadio....e di conseguenza nei due lati del letto ho misure diverse
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Sempre considerando l’altezza del soffitto potresti inserire una tappezzeria e colorare proprio il soffitto per riproporzionarlo
    B&B Cagliari · Maggiori informazioni
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    officine Vittorio secondo lei non diventa troppo monocromatica la stanza...
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Non è un problema se una parete è più larga dell’altra. Il decoro mette in risalto in letto, è un’appendice, lo rende protagonista. Il problema potresti averlo se hai la lampada a soffitto decentrata, ma anche questo è risolvibile
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    mi piace tantissimo l'idea della carta ma ho girato tantissimo per trovarne una che arrivasse a coprire tutta l'altezza...e quelle che ho trovato erano tutte uguali ripetevano lo stesso motivo...cosi a "murales" non sono riuscita ad averlo ...solo in un negozio che me lo poteva fare per qualsiasi dimensione...però mi ha chiesto 700€ e proprio non posso...ci siamo svenati per la ristrutturazione
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Intendo con il tortora?
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    si con il tortora....e si il lampadario è proprio sul letto...e non posso più spostarlo...ne va della mia vita " sentimentale" penso che presto mi chiederà il divorzio
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Scusa ci sta o scrivendo uno sopra all’altro. Puoi colorare il soffitto lasciando le pareti bianche, aggiungendo colore con gli accessori. Un quadro sopra la testata, biancheria, cuscini, plaid, una poltroncina, ecc
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Stesso discorso per il Tortora, guarda la foto che ti ho postato sopra
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    all'inizio era questa l'idea...però ho lasciato tutta la casa bianca...tranne una parete della sala da pranzo (verde salvia)
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Magari eviterei i comodini e il comò che hai postato, per gusto personale . Se sceglierai quelli metti un tappeto a contrasto per dare uno stacco cromatico
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    anche per i comodini non sono molto convinta...infatti ancora non li ho comprati...i consigli sono ben accetti
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Potrebbe piacerti questo genere?
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa

    ni...e poi il comò?dimenticavo vorrei inserire un lampadario a otto luci comprato in un mercatino per soli 15 euro...di solito non amo le cose troppo classiche ma non so perchè sono stata attratta e l' ho comprato...ora cerco una foto


  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Ma sei sicura che il colore a parete ,solo tu lo vedi com’è realmente, non ti piace?
    Master Bedroom · Maggiori informazioni
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    è grigio scuro...solo che il mio telefono non è il massimo e poi la foto è stata scattata di sera con un unica lampadina che illuminava la stanza...
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Prova a fare una foto domani con la luce naturale
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    ok...però è scuro...e tutti mi dicono che stona...io pensavo che il connubio beige-grigio fosse azzeccato...però mi sbagliavo...pensavo di fare una parete grigia e poi dare colore con i tendaggi e i tessuti però ora trovo la stanza fredda e poco accogliente
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    A mio avviso mancano i complementi, per questo ti sembra freddo. È proprio urgente il cambio colore?
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    entro domani...perché poi il pittore se ne va...e mio marito mi ha dato un ultimatum...ora o fra qualche anno...sono spaventata...perché ho paura che anche se cambio colore poi possa non piacermi...se l'avessi saputo prima avrei fatto il letto grigio che a quanto pare è più facile da abbinare
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Questa foto può aiutarti?
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa

    è un tono più scuro...ma ci siamo quasi..se per lei non è un fastidio domani mattina metto le foto della stanza, magari mi può aiutare


  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Ho cercato di darti un’idea
  • PRO
    OFFICINE VITTORIO COLOMBO SAS
    5 anni fa
    Comunque vedrò la foto di d9mani. Notte
  • Valentina
    Autore originale
    5 anni fa
    grazie per l'aiuto...alla fine abbiamo deciso di tenere il grigio...la sua foto ci ha fatto capire che non era il colore brutto ma il fatto che ancora manca quasi tutto l'arredamento...siete stati gentilissimi...
  • PRO
Italia
Personalizza la mia esperienza utilizzando cookie

Houzz utilizza cookie e tecnologie simili per personalizzare la mia esperienza, fornire contenuti per me rilevanti e migliorare i prodotti e i servizi di Houzz. Premendo su "Accetta", acconsento all'utilizzo dei cookie, descritto ulteriormente nell'Informativa sui cookie. Posso rifiutare i cookie non necessari cliccando su "Imposta le preferenze".